Buon Natale con Boscolo Gift

img_rm8_it.jpgRegala un weekend di emozioni. Racchiuso in uno scrigno tutto quello che serve per rendere felice chi ami.” Con questa accattivante premessa, Boscolo Tours lancia la sua iniziativa natalizia basata sul viaggio da regalare in un prezioso cofanetto.
L'idea nasce da una recente statistica che evidenzia come il pacchetto turistico sia uno tra i “prodotti” maggiormente desiderati e che al tempo stesso raramente si concretizzano in un regalo effettivo. L'intuizione di Boscolo è tanto semplice quanto efficace: probabilmente la lacuna maggiore del “pacchetto regalo” risiedeva in un non sempre adeguato “packaging” che abbia su chi lo riceve l'impatto immediato e pratico del regalo da toccare, del più classico e natalizio “pacchetto da scartare”.
boscolo.jpgEcco allora che nasce l'idea di “Boscolo Gift” che nel concreto non è altro che un “buono di viaggio” da usufruire fino al 31/12 2008 (con partenze fino a tutto il 2009) ma che viene finalmente “confezionato” con tutti i crismi del vero e proprio dono, giustamente personalizzato e “tagliato su misura”.
La personalizzazione consiste in “5 temi emozionali”, ognuno dei quali presenta a sua volta 15 itinerari ispirati all'esperienza in questione. Tutto questo è confezionato in eleganti cofanetti, di colore diverso a seconda dell'argomento, che rappresentrano il regalo vero e propriproscar online'>proscar online

o.

I Boscolo Gift che trovate in agenzia sono i seguenti:

Weekend “Scorci d'Italia” (99 euro a coppia): una notte in camera doppia o matrimoniale con trattamento di pernottamento e prima colazione in località italiane. Tra le altre Mantova, Pisa, S.Gimignano e Urbino.boscolo2.jpg

Weekend di Cultura (199 euro a coppia): qui si raddoppia, le notti prenotate sono due (sempre in b&b); le località, italiane ed estere (volo escluso) sono: Barcellona, Berlino, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Istanbul, Lisbona, Madrid, Napoli, Parigi, Praga, Roma, Torino e Verona.

Weekend di Gusto (299 euro a coppia): una o due notti (dipende dall'itinerario e dalla località) con pernottamento, colazione e cena a menù degustazione e vino locale. La scelta può ricadere ad esempio su Conegliano Veneto, Frascati, Parma, Todi e molte altre

Weekend Romantico (399): due notti in pernottamento e colazione in località italiane ed estera, volo escluso, più unboscolo11.jpg “esperienza romantica”. Si può andare a Budapest, Firenze, Nizza, Parigi, Praga, Roma o, ovviamente, Venezia.

Weekend di Benessere (499 euro): due notti in pernottamento e colazione incluso un trattamento benessere a persona. Tra le località abbiamo qui Abano Terme, Fiuggi, Ischia, Sirmione, Porretta Terme e molte altre.

Federico Baldarelli.