Villaggi Bravo-Alpitour: novità Alma Resort (Sardegna) e Costa Lindia (Rodi)

Quando l’estate è alle porte e le campagne di incentivazione per favorire la prenotazione anticipata delle vacanze degli italiani sono in pieno fermento, ogni tour operator gioca le proprie carte e non solo in materia di pricing.

E’ il caso di Alpitour, operatore leader del settore, che per l’estate 2009 propone due importanti novità riguardanti il prodotto Villaggi Bravo (la villaggistica targata Alpitour): ALMA RESORT (Sardegna) e COSTA LINDIA (Rodi).

Stando alle descrizioni dello stesso t.o. “Alma Resort” punta tutto sulla posizione privilegiata e la spiaggia: è situato sulla costa sud-orientale della Sardegna nella splendida località di San Pietro in Castiadas a circa 4Km dal paesino di Costa Rei e a 50 da Cagliari.

Alma Resort - Sardegna
Alma Resort - Sardegna

La struttura è di nuova costruzione (le foto e i filmati per ora ne risentono), graziosa e di dimensioni raccolte (solo 86 le camere), in tipico stile sardo.

In Grecia, al “Costa Lindia”, il target di riferimento sembra essere più direttamente quello familiare. La presenza di Bravo Bimbo per fascia 0-2 anni con servizio 24h su 24h (biberoneria) e area riservata ai neonati stanno lì a dimostrarlo.
Per il resto il villaggio si posiziona ad 1.5 km da Lardos, a 6 km da Lindos e a circa 60 km dall’aeroporto.

Le 7 piscine, di cui 1 per bambini, e le 220 camere non ne fanno certo un villaggio raccolto, ma i servizi a disposizione (fitness center con palestra, sauna, bagno turco e idromassaggio), gli sport praticabili gratuitamente (canoa, beach volley, calcetto in erba sintetica, acquagym, ginnastica aerobica, step, gag, pallanuoto e altre) insieme con quelli a pagamento (biliardo, pedalò, paracadute ascensionale e sport nautici a motore) scommettono di poter soddisfare diversi appetiti…

Giacomo Morandi

Link utili Alpitour, Villaggi Bravo

Un pensiero riguardo “Villaggi Bravo-Alpitour: novità Alma Resort (Sardegna) e Costa Lindia (Rodi)

  • 26 Luglio 2009 in 22:57
    Permalink

    Vacanza bellissima, camere spaziose, armadi normali, pulizia ottima, cibo buonissimo e abbondante, animatori bravi. Peccato non diano il pranzo al sacco, costringendo le persone a rientrare sempre in hotel. Mancano gli stendini, che stanno arrivando, delle fontanelle in zona piscina per lavarsi i piedi, bagni in spiaggia. Bisognerebbe ombreggiare la strada per il mare e mettere delle apparecchiature contro le vespe in zona pranzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *