Valtur “Hydra Beach”: lusso e qualità in Grecia

Tra le novità del tour operating nazionale rispetto alla programmazione estiva 2009 spicca il nuovo villaggio in Grecia “Hydra Beach” firmato Valtur. Lo storico operatore, milanese d’adozione, scommette sulla Grecia continentale per rilanciare il suo gioco nella decisiva partita delle prenotazioni estive.

Un villaggio che è costato molto (si parla di ca 25 milioni di euro) e che dovrà necessariamente contibuire al rilancio del brand Valtur. L’acquisizione, avvenuta di concerto con un imprenditore lombardo proprietario della struttura dove ora sorge il villaggio, è stato solamente l’ultima fase di uno studio mirato alla definizione di un nuovo concetto di villaggistica.

Village Resort Hydra Beach
Village Resort Hydra Beach

Lusso e qualità a 360°. Ben 307 le camere, dislocate in due aree: le Villas posizionate più centralmente, nelle vicinanze delle aree comuni, e le Standard situate in strutture dal tipico stile locale. Valtur ha pensato in grande proponendo inoltre per gli ospiti più esigenti meravigliose Suite, ampie circa 100 mq ciascuna, che si sviluppano su due piani e sono composte da due camere, due bagni, di cui uno con idromassaggio, salottino e ampia terrazza sul mare da cui osservare meravigliosi tramonti. Tutti i target accontantati verrebbe da dire.

Vicinissimo (solo 3 km) dal porto di Ermioni, il Village Resort etichettato come “Family” sorge nel lato nord orientale della provincia di Argolide, in un’area del Peloponneso ricca di atmosfere e suggestioni, nota per le numerose bellezze naturali e per i siti archeologici di grande pregio e interesse storico.

Adagiato sul litorale del Golfo di Hydra e immerso in un’ampia area ricca di ulivi e splendida vegetazione, si trova a circa 200 km da Atene e a 75 km dal famoso Teatro di Epidauro, dove d’estate si eseguono affascinanti rappresentazioni di tragedie greche. Oltre alla spiaggia attrezzata del Village esiste la spiaggia “Gold” riservata appunto ai clienti più esclusivi.

Camera standard
Camera standard

Piccola nota stonata i lunghi trasferimenti dall’aeroporto di Atene (ca 3 ore); si stanno studiando nuove modalità non da ultima il trasferimento via mare fino ad Ermioni…Apertura prevista per il 29 maggio. Presenti Valturland, Young Club e Tribe come nella migliore traduzione di un tour operator che non a caso rappresenta la storia della villaggistica italiana.

Giacomo Morandi

Link utili: Valtur

Un pensiero riguardo “Valtur “Hydra Beach”: lusso e qualità in Grecia

  • 4 Marzo 2010 in 12:37
    Permalink

    Gradirei avere informazioni da chi ci è stato . Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *