SNAV

images.jpgRappresenta senza dubbio una delle più importanti realtà italiane nel settore dei collegamenti marittimi e vanta la flotta più veloce d’Europa con aliscafi e catamarani da 38 nodi, circa 70 Km orari; una “squadra” composta da ben 22 unità più 4 Cruise Ferries (clicca qui per i dettagli tecnici): tutto questo è SNAV (Società di Navigazione Alta Velocità).

Moltissime le destinazioni servite dalla compagnia che, per comodità, di seguitosnav.jpg elenchiamo considerando le tratte percorribili dalla penisola (ovviamente reversibili):

Da CIVITAVECCHIA: Olbia e Palermo.

Da NAPOLI: Isole Eolie, Isole Pontine, Golfo di Napoli, Isole Eolie e Palermo.

Da BRINDISI: Corfù e Paxos.

Da PESCARA: Spalato ed Isola di Hvar.

Da ANCONA: Spalato.

Meritano particolare attenzione le promozioni relative alle tariffe per l’estate 2007 sotto la dicitura: “SNAV: TARIFFE HAPPY PER CLIENTI CONTENTI!”.

Vediamole insieme:anc.jpg

HAPPY FAMILY: Ogni 2 adulti, 1 bambino fino a 12 anni (non compiuti) viaggia GRATIS, per tutte le linee e tutto l’anno.

HAPPY CAMPER: Ogni 2 adulti + 2 bambini + camper tariffe a partire da 110 euro (escluse tariffe ordinarie) per tutte le linee.

HAPPY MOTO: Ogni 2 adulti + 1 moto andata e ritorno, il ritorno (tariffa della tratta escluse le tariffe ordinarie) della moto è GRATIS per tutte le linee.

HAPPY PRICE: La tariffa “Happy Price” è la tariffa più conveniente, calcolata automaticamente dai terminali al momento della prenotazione.

1 EURO: Auto e moto con tariffe a partire da 1 euro (qui la fretta fa risparmiare!!!) per tutte le partenze, non modificabile e non rimborsabile.

10 EURO: Tariffe per persona a partire da 10 euro.

cat.jpgDa segnalare anche la presenza di un SERVIZIO MERCI per le tratte Napoli-Palermo, Civitavecchia-Olbia e Civitavecchia-Palermo.

Al momento dell’acquisto del biglietto vi verrà chiesto se includere una polizza assicurativa facoltativa (4 euro per tratta) a copertura dell’eventuale cancellazione del biglietto e per usufruire di importanti servizi di assistenza durante il viaggio (per le condizioni clicca qui).

 

Giacomo Morandi

Il sito: SNAV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *