SAS presenta le promozioni d’autunno

Tuttaltro che una compagnia “low cost”, SAS può essere considerata anzi una vera e propria istituzione tra le tradizionali compagnie di linea o “di bandiera”.
La compagnia, la cui base è situata presso l’aeroporto di Stoccolma-Arlanda rappresenta il principale riferimento aereo per ben tre paesi diversi: Danimarca, Norvegia e, naturalmente, Svezia.

Dal momento però, che il principale intento del nostro speciale low cost” è quello di informare il cosidetto viaggiatore flessibile e con l’ occhio sempre attento alle migliori offerte, abbiamo ritenuto doveroso inserire l’aggiornamento sulle nuove tariffe autunnali SAS “violando” (ma era già succcesso!) questo nostro spazio abitualmente dedicato alle nuove compagnie “low fares”.

Per i weekend d’autunno (si prenota entro il 14 settembre e si viaggia fino al 15 dicembre) la SAS mette infatti migliaia di biglietti in promozione a tariffe superconvenienti per volare verso il Nordeuropa.

Da Milano si va a Stoccolma a partire da 59 euro, Oslo e Copenaghen da 72 euro e Helsinki da 99. Da Roma, i prezzi partono da 82 euro. A Copenaghen si vola anche dagli aeroporti di Bologna e Venezia, a partire da 86 euro.
I prezzi sono one-way in economy class, con check-in online gratuito e tasse aeroportuali incluse. Per i bambini sconto del 25%.
L’offerta d’autunno è estesa anche per destinazioni a lungo raggio: voli a-r per New York, Washington e Chicago da 471 euro, per Tokyo da 549 e Pechino da 566.

Segnaliamo in coda una peculiarità del sito internet flysas.com, che dovrebbe risultare particolarmente gradita ai low cost travellers; ci riferiamo alla sezione dedicata al download grautito delle guide fastcheck comprensive di mappe, sorprendentemente aggiornate e ricche di contenuti utili, molte di queste si scaricano anche in lingua italiana…prima della partenza, vale la pena sicuramente darci un’occhiata!

 

Federico Baldarelli

fonte tariffe: http://viaggi.corriere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *