Home » Dossier tour operator

Thailandia – Thavorn Palm Beach: novità VERATOUR 2015

20 febbraio 2015 1.127 visualizzazioni Scrivi un commento

thavornLa Thailandia è un regno meraviglioso, con templi buddisti, fauna esotica e isole spettacolari. Una storia affascinante e una cultura unica in un luogo dove la gente è amichevole e gentile, tanto da far rinominare la Thailandia la “terra dei sorrisi”. Resta però una meta spesso avvicinata in maniera “individuale” intendendo con questo l’orientamento del viaggiatore al fai da te lontano dal prodotto confezionato e tantomeno con marchio italiano.

Il Veraclub Thavorn Palm Beach è l’orgogliosa risposta Veratour alle richieste di “italianità”, di presenza di personale parlante italiano e, più in generale, di villaggio italiano all’estero. Come soggiorno mare esclusivo ma anche combinato ad un tour della Thailandia del Nord all’interno dei 16 giorni e 14 notti della rotazione area charter garantita dal tour operator romano.

Il villaggio è situato nel cuore dell’Isola di Phuket, affacciato direttamente sulla lunga spiaggia di Karon Beach. Dista circa 7 km dalla rinomata e vivace Patong, con i suoi ristorantini, locali e discoteche; a circa 2 km da Kata Beach e a 55 km dall’aeroporto internazionale di Phuket. Sorge a ridosso della lunga spiaggia (ben 3 chilometri) di sabbia fine di Karon Beach che, insieme alla vicina Kata Beach, viene considerata tra le migliori spiagge dell’isola, consentendo ai turisti splendide passeggiate e bagni in acque trasparenti.

Come in tutta la Thailandia, la spiaggia è pubblica e per raggiungerla bisogna attraversare una strada. Frequentato anche da clientela internazionale, si sviluppa in modo parallelo rispetto al mare e alla spiaggia e si distingue per gli ambienti ampi e i suoi bellissimi e rigogliosi giardini. 210 le camere, tutte dislocate a ridosso delle varie piscine presenti.

GM

Link utili: VERACLUB THAVORN PALM BEACH