Ota Viaggi

otaSede a Roma e socio ASTOI dal 2004, OTA VIAGGI è un tour operator relativamente giovane pur potendo già vantare circa 20 anni di attività gestionale (nasce nel 1989) sempre orientata a creare e consolidare partnership importanti e durature con i principali attori del settore turistico nazionale. Proprio attraverso una attiva rete di rapporti commerciali unita alla sapiente programmazione di base si cela il successo del tour operator romano certificato anche solo fatto di esser riuscito, in stagioni così tormentate, a resistere e sopravvivere alle tempeste del mercato.
Ecco la gamma di prodotto presente in buona parte delle agenzie del territorio nazionale:

PRODOTTI e CATALOGHI

Lo sviluppo del prodotto si compone di 4 pubblicazioni di cui 1 invernale e 3 estive:

NEVE con circa 40 strutture ricettive presenti nel Nord Italia, in Svizzera e in Austria, tra le quali alcune definite SPECIALI OTA VIAGGI

VILLAGGI Hotel Club e Resort con circa 75 strutture ad alta capacità ricettiva, trattate esclusivamente in Formula Club (No Residence) collocate in ordine di importanza in Sardegna, Puglia, Basilicata, Sicilia, Calabria, Abruzzo, Grecia, Toscana e Campania. Tra queste strutture ne segnaliamo alcune denominate SPECIALI OTA VIAGGI che rappresentano prodotto di punta.

ISOLA d’ISCHIA e MONTAGNA ESTIVA con circa 20 strutture a catalogo compresi alcuni SPECIALI e per Ischia in particolare con la possibilità di raggiungere l’Isola da tutta Italia con pacchetti Volo o Bus.

Immediata e di facile lettura la pagina web (vedi qui) dove vengono elencate per area geografica, località e categoria tutte le strutture presenti da catalogo. Il prodotto è evidentemente selezionato e, in buona parte, ben conosciuto dagli addetti ai lavori. Il target di riferimento è ben definito come cita la mission nella sezione “chi siamo”:  “Il target è rivolto, quasi esclusivamente, a famiglie con proposte di mete turistiche prevalentemente italiane e solo in qualche caso estere, ma sempre all’interno di Club con gestione italiana.”

 

GM

 

Link utile: OTA VIAGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *