Esatour: il turismo degli “eventi”

Avete in mente di assistere ad un concerto, una partita di calcio e magari state pensando di profittare per soggiornare anche una notte nella località dove l’evento si svolge? L’offerta, al solito, si è adattata alla domanda:
Esatour Travels & Events è un Tour Operator nato nel 1997 con sede a Pesaro. Da più di dieci anni promuove con successo i principali eventi sportivi, operistici e musicali in Italia ed in Europa, organizza tornei sportivi e propone incentive, meeting e teambuilding activity per la propria area corporate. La sua offerta, mirata e professionale, comprende “pacchetti completi” inclusi servizi di biglietteria, che consentono di partecipare a manifestazioni internazionali di prima grandezza, dallo sport alla musica, fino alle grandi premieres e gli eventi unici.”

Opera, sport, pop rock ed eventi di ogni genere disponibili all’interno di un’unica offerta/pacchetto che comprende biglietto per l’evento e soggiorno in hotel per una o più notti: è questa l’offerta Esatour.

Un esempio di pacchetto?

Champions League 2010, Milano – Stadio Meazza 24/02 Inter – Chelsea, biglietto + una notte in hotel 3* camera e colazione 158 euro.

Rugby (Torneo 6 nazioni), Parigi 14/03 Francia – Italia, biglietto + due notti dal 13/03 in hotel 3* camera e colazione) 170 euro.

Musica leggera, TorinoStadio Olimpico 06/08 U2 in concerto, biglietto + una notte in hotel 3* camera e colazione 128 euro.

Basket NBA, BostonCourtyard Boston Cambridge 17/03 Boston Celtics – New York Knicks, biglietto + due notti dal 16/03 in hotel 3* camera e colazione 330 euro (volo escluso ovviamente).

Milano, Teatro alla Scala
Milano, Teatro alla Scala

Teatro, Milano – Teatro alla Scala 09/07 Il Barbiere di Siviglia, biglietto + una notte in hotel camera e colazione 203 euro…

Niente di complicato dunque, nessuna problematica ricerca on line, semplicemente basterà regalarsi qualche giorno di ferie, decidere l’evento gradito, la data e contattare il tour operator (anche attraverso le agenzie di viaggio partners). Buona visione!

Giacomo Morandi

Link utili: Esatour, Findyourevents

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *