Costa Crociere: rivoluzione “NeoCollection”

costaUn nuovo modo di viaggiare con più tempo a disposizione, più flessibilità, più intimità e più…Viaggio! Un po’ più di tutto dunque per la nuova filosofia Costa NeoCollection. Proprio come un abito su misura, attraverso itinerari esclusivi proposti con le navi neoRIVIERA, neoROMANTICA e neoCLASSICA che raggiungono mete fuori dall’ordinario e porti più piccoli. Anche menù a bordo, incontri ed eventi saranno tutti ispirati alle destinazioni per conoscere la tradizione e lo spirito locale. Un tutor “expert Costa”, con numero a pagamento (848.50.50.50), sarà sempre a disposizione per elargire consigli ed informazioni utile per scegliere l’escursione più adatta prima della partenza.

Il concierge (personale addetto agli ospiti a bordo) presenterà in anteprima destinazioni ed escursioni e si terrà a disposizione per prenotazioni a terra, escursioni privati e servizi speciali. Secondo l’amministratore delegato Costa Sig. Schiavon, l’idea: “Nasce dall’osservazione e dall’ascolto delle preferenze e delle richieste della nostra clientela”. Certamente si tratta di una importante differenziazione del prodotto volta ad avvicinare quel mercato sempre più ampio costuito da passeggeri in cerca di novità non solo in termini di itinerari. I tempi di scalo più lunghi rappresentano, a nostro parere, una delle caratteristiche principali che contribuirà non poco al successo del nuovo prodotto Costa Crociere.

Il minor numero di passeggeri a bordo delle navi, inoltre, garantisce la sensazione di vivere un viaggio più esclusivo anche a fronte di navi completamente ricostruite e appositamente “ridotte” per garantire un’esperienza elitaria. Anche l’intimità stessa che si respira a bordo, nei tavoli predisposti per le cene quasi esclusivamente per due posti, è un segnale non secondario.

GM 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *